Benvenuti

AMIAMO NOI STESSI I NOSTRI CARI E GLI ANIMALI , non possiamo accettare che per salvare uno solo di noi si debba fare attraverso la morte degli altri , non soffriamo del morboso egoismo MEGLIO LORO CHE IO !

Tutte le evidenze e le nostre attuali conoscenze scientifiche dimostrano che la vivisezione è inutile e fuorviante per la ricerca umana, così come documentato da importanti ricercatori, medici, scienziati, e veterinari, e come testimoniano purtroppo i gravi danni e le catastrofi farmaceutiche che si sono verificate per aver estrapolato all'uomo i dati osservati su di una specie animale diversa.

La realtà è che la sperimentazione animale offre alle case farmaceutiche la possibilità di difendersi in caso di danni alla salute causati dai loro prodotti, poiché possono sostenere di aver eseguito i dovuti esperimenti sugli animali.

Si considerino tutti i farmaci che avrebbero potuto verificarsi utili per la cura umana mentre invece non sono arrivati alla sperimentazione clinica (su campioni umani) perché sono stati scartati precedentemente dato che sugli animali risultavano nocivi.
Tutto questo è INACCETTABILE.

Le informazioni contenute in questo blog sono per scopi educativi e di intrattenimento. Non vi è alcuna intenzione, espressa o implicita, a promuovere attività illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni potenziali di terze parti. Tutti i dati qui raccolti sono stati raccolti da, ed sono disponibili attraverso, indipendenti fonti pubbliche.

Translate

sabato 25 maggio 2013

Non permetterlo , non essere complice











Non è opinione animalista , ne opinione etica o morale ! Ma opinione di medici ricercatori scienziati , che la sperimentazione animale è pericolosa per la salute dell'uomo , oltre che inutile tortura agli animali , che in questo modo diventano solo modello , per garantire finanziamenti e donazioni ad associazioni ed a alcune università ove vi sia uno stabulario , per sperimentazione animale .
E questo in parte si è complici , quando si fanno donazioni , offerte a questi enti , se tutti noi decidessimo di smettere di finanziare questi progetti , che non portano a nessun risultato risolutivo sulla salute umana , dovrebbero indirizzarsi a fare ricerche vere e non le solite ripetitive in cerca del miracolo !
Se davvero ci tieni alla tua salute e alla salute dei tuoi cari , dovresti fermarti e riflettere che un obbligo imposto , non è detto che sia giusto , ma solo un assicurazione economica che frutta soldi , e tu sei dentro questo sistema che garantisce il profitto , illudendoti ed illudendo i tuoi cari e tutta l'umanità , che un solo animale sarà la salvezza da malattie incurabili per tutti gli uomini ! 







Serve essere uno scienziato per capire che un topo , un cane , una scimmia , un maiale e altri animali , non possono essere te ? E una malattia artificiosa costruita su un animale sano , non risponderà alle cure come una malattia spontanea umana su un umano ?
SEI TU L'UOMO DEL FUTURO , CHE GARANTIRà UN FUTURO MIGLIORE AI TUOI PROSSIMI , LIBERALI DALL'INGANNO E COMBATTI CONTRO QUESTO SISTEMA , CHE TI VUOLE VITTIMA E CLIENTE , E NON UNA PERSONA SANA !
E chi crede che invece non sia possibile ...come può pensare che questi cerchino di salvare tutti , per poi dire ok ora siete tutti sani chiudiamo i battenti è stato bello tanti saluti e baci ?
COMINCIA A USARE LA TUA TESTA.....RIFLETTI ...E REAGISCI ....MA SOPRATUTTO DONA A CHI HA VERAMENTE BISOGNO DI AIUTO ...E NON CHI HA SOLO BISOGNO DI SOLDI PER FARTI SPERARE !




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.