Benvenuti

AMIAMO NOI STESSI I NOSTRI CARI E GLI ANIMALI , non possiamo accettare che per salvare uno solo di noi si debba fare attraverso la morte degli altri , non soffriamo del morboso egoismo MEGLIO LORO CHE IO !

Tutte le evidenze e le nostre attuali conoscenze scientifiche dimostrano che la vivisezione è inutile e fuorviante per la ricerca umana, così come documentato da importanti ricercatori, medici, scienziati, e veterinari, e come testimoniano purtroppo i gravi danni e le catastrofi farmaceutiche che si sono verificate per aver estrapolato all'uomo i dati osservati su di una specie animale diversa.

La realtà è che la sperimentazione animale offre alle case farmaceutiche la possibilità di difendersi in caso di danni alla salute causati dai loro prodotti, poiché possono sostenere di aver eseguito i dovuti esperimenti sugli animali.

Si considerino tutti i farmaci che avrebbero potuto verificarsi utili per la cura umana mentre invece non sono arrivati alla sperimentazione clinica (su campioni umani) perché sono stati scartati precedentemente dato che sugli animali risultavano nocivi.
Tutto questo è INACCETTABILE.

Le informazioni contenute in questo blog sono per scopi educativi e di intrattenimento. Non vi è alcuna intenzione, espressa o implicita, a promuovere attività illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni potenziali di terze parti. Tutti i dati qui raccolti sono stati raccolti da, ed sono disponibili attraverso, indipendenti fonti pubbliche.

Translate

sabato 25 maggio 2013

Topi trasformati ma non per fini della salute umana

Se ne parla spesso  di esperimenti fatti sugli animali , ma che non hanno nessuna utilità sull'uomo , eppure i ricercatori che sperimentano su animali , i vivisettori e i loro sostenitori cercano di convincerci sempre , del contrario affermando che la sperimentazione animale detta comunemente s.a. ( mai dire vivisezione altrimenti sottolineano che non esiste più , secondo loro ) sia ed è INDISPENSABILE PER L'UOMO , certamente è indispensabile per l'uomo che usa questa ricerca e questo metodo PER ASSICURARSI CARRIERA PROFITTI E UN BEL CONTO IN BANCA ..
A volte più che ricercatori , sembrano gli scienziati pazzi che sentendosi Dio , manipolano con tanta facilità altri esseri viventi , divertendosi a fare appunto esperimenti giusto per il gusto di vedere che effetto fa' , e soffrano di quella curiosità sadica da indursi a provare una qualsiasi cosa , sui loro giocattolini vivi ! Usando la maschera della scienza , e il parolone ricerca scientifica , e dal momento che questa pratica è legalizzata non hanno alcun scrupolo sentendosi nel giusto , senza neppure porsi il dubbio se in loro vi sia quella moralità o spinta verso una ricerca davvero mirata , per il bene della salute umana e il progresso della medicina ! Per quanto ci si possa esprimere , sui loro comportamenti verso gli animali e l'umanità stessa , si sentiranno sempre dalla parte della ragione e della legalità , quel male oscuro che spegne la luce della coscienza e della consapevolezza , non permetterà a questi individui di mostrare il limite tra la scienza e la natura inviolabile , dimenticandosi di essere parte della natura e non PADRONI DI ESSA !
E a tele proposito vorremmo citare appunto uno dei tanti esperimenti fatto su topi ( naturalmente perchè l'animale meno costoso e più gestibile , ma non fateglielo sapere  vi risponderanno che non è vero , perché è quello più simile all'uomo e sottolineiamo simile , quindi non umano )

nelle mani dei ricercatori del Dana-Farber Cancer Institute e del Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston (Usa).A causa della  manipolazione 

( e qui entra il loro supremo potere di devastare ciò che la natura ha dato ) 
di un singolo gene, il team di studiosi statunitensi è riuscito nell’intento di potenziare il cuore di alcuni roditori, con risutati che normalmente si ottengono negli animali da laboratorio con due settimane di allenamento di resistenza.

La modifica del gene ha permesso di far proliferare i cardiomiociti (le cellule muscolari delcuore) delle cavie da laboratorio. Alla fine dell’esperimento, il numero di cardiomiociti era aumentato al punto da essere paragonabile a quello di roditori che NUOTANO TRE ORE AL GIORNO ....(.si avete letto bene , li costringono nelle vasche d'acqua a nuotare per tre ore di fila )

Se siete degli inguaribili pigroni forse avrete pensato a mettervi nelle mani dei genetisti americani per ottenere gli stessi risultati dei topi. 


spiacente: i ricercatori hanno già specificato che

LA MANIPOLAZIONE NON PUO' ESSERE 


ESEGUITA SUGLI ESSERI UMANI

Ovviamente devono mettere una pezza altrimenti che senso avrebbe questo esperimento fine a se stesso ? ( si perderebbero i finanziamenti e le donazioni , che consentono di mantenere attiva la sperimentazione animale )quindi la chicca che illumina la speranza e giustifica il fine dicendo  che : lo studio comunque ha valore scientifico, perchè in futuro POTREBBE (<-- ed ecco appunto la parolina ad effetto  che produce la speranza , con tanto di progetto per giustificare e motivare il fine --> ) aprire le porte a nuove trattamenti per la riparazione dei cuori umani danneggiati, basati proprio sulla rigenerazione muscolare che si può ottenere con la manipolazione genetica. 

MA IN UN FUTURO SIETE PRONTI A FARVI


 MANIPOLARE GENETICAMENTE ? PER


 POI MAGARI FARCI  NUOTARE PER TRE


 ORE DI FILA CON LA CONCLUSIONE CHE


 L'ESPERIMENTO è RIUSCITO ? 


 Non credo  succederà , ma haimè ci sono 


ancora gli illusi , che lasciano le speranze e la 


loro vita in mano a questi , convinti che la 


sperimentazione animale , serva per il bene 


della salute umana , quando in realtà non 


serve nemmeno per il bene della salute 


animale ! Basti solo domandarsi come mai gli 


animali stessi continuino a morire delle loro 


stesse malattie, dopo secoli di esperimenti 


assurdi eseguiti su di loro ! 


La notizia che ho commentato con una mia riflessione personale , l'ho presa su :

Genetica: topi trasformati da sedentari a “fit”


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.