Benvenuti

AMIAMO NOI STESSI I NOSTRI CARI E GLI ANIMALI , non possiamo accettare che per salvare uno solo di noi si debba fare attraverso la morte degli altri , non soffriamo del morboso egoismo MEGLIO LORO CHE IO !

Tutte le evidenze e le nostre attuali conoscenze scientifiche dimostrano che la vivisezione è inutile e fuorviante per la ricerca umana, così come documentato da importanti ricercatori, medici, scienziati, e veterinari, e come testimoniano purtroppo i gravi danni e le catastrofi farmaceutiche che si sono verificate per aver estrapolato all'uomo i dati osservati su di una specie animale diversa.

La realtà è che la sperimentazione animale offre alle case farmaceutiche la possibilità di difendersi in caso di danni alla salute causati dai loro prodotti, poiché possono sostenere di aver eseguito i dovuti esperimenti sugli animali.

Si considerino tutti i farmaci che avrebbero potuto verificarsi utili per la cura umana mentre invece non sono arrivati alla sperimentazione clinica (su campioni umani) perché sono stati scartati precedentemente dato che sugli animali risultavano nocivi.
Tutto questo è INACCETTABILE.

Le informazioni contenute in questo blog sono per scopi educativi e di intrattenimento. Non vi è alcuna intenzione, espressa o implicita, a promuovere attività illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni potenziali di terze parti. Tutti i dati qui raccolti sono stati raccolti da, ed sono disponibili attraverso, indipendenti fonti pubbliche.

Translate

domenica 9 giugno 2013

Noi non siamo gli erranti





A nessuno è dato permesso di decidere sulla vita sul dolore sulla sofferenza di alcun Essere Vivente , e nessun modo giustifica il mezzo , la Vita appartiene ad ognuno di noi ,ad ognuno di loro! Sia che siano Umani sia che siano Animali ! Chi lascerebbe sacrificare un innocente per il proprio interesse ? Per la propria salute ? Chi lascerebbe versare sangue grida dolore per se stesso ?

Perchè siamo noi gli erranti sostenitori della Vita ? Perchè siamo noi gli esaltati che percepiscono questo metodo solo come una tortura inutile inflitta ingiustamente ? Noi liberi dal dominio del denaro e del potere che osserviamo il volo di una farfalla con stupore e tenerezza perchè dovremmo essere gli erranti ?


Perchè ti vogliono fare credere che attraverso il dolore salveranno tuo figlio ?


hai mille e più motivi per non crederlo ma uno è fondamentale e si chiama dono ...SI DONO ! IL DONO DELLA VITA CHE NON ANELA DOLORE SOFFERENZA MA CHIEDE RISPETTO AMORE PER TUO FIGLIO E ATTRAVERSO LUI A TUTTE LE CREATURE INDIFESE COME LUI CHE NON SANNO COMUNICARE MA TU MADRE SAI COSA DICE ,TU PADRE GLI LEGGI NEGLI OCCHI


E UN ANIMALE NON E' DIVERSO DA QUEL TUO FIGLIO INDIFESO LANCIATO VERSO LA VITA PER VIVERLA ! come puoi permettere che si macchi di sangue la sua salvezza ? Come puoi permettere che il suo futuro sia in mano alla violenza vestita in giacca e cravatta seduta sul trono del potere ?


TU PUOI FERMARE TUTTO QUESTO SALVA TUO FIGLIO E TUTTI GLI INNOCENTI !


Lory Lo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.