domenica 9 giugno 2013

Noi non siamo gli erranti





A nessuno è dato permesso di decidere sulla vita sul dolore sulla sofferenza di alcun Essere Vivente , e nessun modo giustifica il mezzo , la Vita appartiene ad ognuno di noi ,ad ognuno di loro! Sia che siano Umani sia che siano Animali ! Chi lascerebbe sacrificare un innocente per il proprio interesse ? Per la propria salute ? Chi lascerebbe versare sangue grida dolore per se stesso ?

Perchè siamo noi gli erranti sostenitori della Vita ? Perchè siamo noi gli esaltati che percepiscono questo metodo solo come una tortura inutile inflitta ingiustamente ? Noi liberi dal dominio del denaro e del potere che osserviamo il volo di una farfalla con stupore e tenerezza perchè dovremmo essere gli erranti ?


Perchè ti vogliono fare credere che attraverso il dolore salveranno tuo figlio ?


hai mille e più motivi per non crederlo ma uno è fondamentale e si chiama dono ...SI DONO ! IL DONO DELLA VITA CHE NON ANELA DOLORE SOFFERENZA MA CHIEDE RISPETTO AMORE PER TUO FIGLIO E ATTRAVERSO LUI A TUTTE LE CREATURE INDIFESE COME LUI CHE NON SANNO COMUNICARE MA TU MADRE SAI COSA DICE ,TU PADRE GLI LEGGI NEGLI OCCHI


E UN ANIMALE NON E' DIVERSO DA QUEL TUO FIGLIO INDIFESO LANCIATO VERSO LA VITA PER VIVERLA ! come puoi permettere che si macchi di sangue la sua salvezza ? Come puoi permettere che il suo futuro sia in mano alla violenza vestita in giacca e cravatta seduta sul trono del potere ?


TU PUOI FERMARE TUTTO QUESTO SALVA TUO FIGLIO E TUTTI GLI INNOCENTI !


Lory Lo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.