Benvenuti

AMIAMO NOI STESSI I NOSTRI CARI E GLI ANIMALI , non possiamo accettare che per salvare uno solo di noi si debba fare attraverso la morte degli altri , non soffriamo del morboso egoismo MEGLIO LORO CHE IO !

Tutte le evidenze e le nostre attuali conoscenze scientifiche dimostrano che la vivisezione è inutile e fuorviante per la ricerca umana, così come documentato da importanti ricercatori, medici, scienziati, e veterinari, e come testimoniano purtroppo i gravi danni e le catastrofi farmaceutiche che si sono verificate per aver estrapolato all'uomo i dati osservati su di una specie animale diversa.

La realtà è che la sperimentazione animale offre alle case farmaceutiche la possibilità di difendersi in caso di danni alla salute causati dai loro prodotti, poiché possono sostenere di aver eseguito i dovuti esperimenti sugli animali.

Si considerino tutti i farmaci che avrebbero potuto verificarsi utili per la cura umana mentre invece non sono arrivati alla sperimentazione clinica (su campioni umani) perché sono stati scartati precedentemente dato che sugli animali risultavano nocivi.
Tutto questo è INACCETTABILE.

Le informazioni contenute in questo blog sono per scopi educativi e di intrattenimento. Non vi è alcuna intenzione, espressa o implicita, a promuovere attività illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni potenziali di terze parti. Tutti i dati qui raccolti sono stati raccolti da, ed sono disponibili attraverso, indipendenti fonti pubbliche.

Translate

martedì 27 gennaio 2015

Università di Roma La sapienza





SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU LABORATORIO DI RICERCA A ROMA (VIDEO ALLEGATO - ATTENZIONE IMMAGINI FORTI)http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoembed.shtml?509502

per chi fosse ancora convinto che in italia non si usano certi modi sugli animali !

Il servizio televisivo della trasmissione “Striscia la notizia” del 24 gennaio 2015, puntata 107 dal titolo Sperimentazione Animale, denuncia in tutta la sua tragicità la situazione dei primati affidati agli esperimenti del prof. Roberto Caminiti presso la Facoltà di Medicina e Farmacia della Sapienza. 

All’interno dell’Università di Roma, il prof. Caminiti dispone di quattro primati, costretti a vivere in gabbie metalliche, con un perno conficcato nel cranio, e sottoposte ad esperimenti al cervello da anni.

Il video è un' ulteriore prova del gravissimo stato di tortura in cui i primati versano, dal momento che appare evidente come gli animali siano immobilizzati a livello del bacino, e costretti con dei grandi collari che ne impediscono i movimenti.

Il PAE ha già depositato in Procura denuncia per maltrattamento animale con istanza di sequestro dei macachi.

Il prof. ROBERTO CAMINITI dipartimento Fisiologia e Farmacologia Università di Roma La Sapienza e responsabile del SIF ( Società Italiana Fisiologia) del SINS ( Società italiana Neuroscienze) del FENS (Federazione of European Neurosciences Societes), è colpevole di avere condizionato la XIV commissione del Senato al fine di recepire la peggiorativa Direttiva europea 63/2010 sulla vivisezione. http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2012/05/giornata-mondiale-contro-la-vivisezione-su-tutti-gli-animali-roma-8-maggio-2012/#more-6630


GIOVEDI' 5 MANIFESTIAMO TUTTA LA NOSTRA INDIGNAZIONE CONTRO QUESTI CRIMINI. 

SONO INVITATI TUTTE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE ED ATTIVISTI INDIPENDENTI E TUTTE LE PERSONE CIVILI E SENSIBILI CHE RIFIUTANO TALI ATROCITA'

evento su facebook : https://www.facebook.com/events/1448731685375525/?ref=22

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.