Moduli da scaricare per denunciare un abbandono o un maltrattamento


Il COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE
d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio mette a disposizione del cittadino un NUMERO VERDE per segnalare emergenze legate ad abbandoni o maltrattamenti di animali.

800 25 36 08


L'intervento del Comando dei Carabinieri può essere sollecitato anche attraverso indirizzo e-mail: cctass@carabinieri.it allegando un eventuale documentazione fotografica. I cittadini saranno periodicamente aggiornati sull'andamento delle loro segnalazioni.
" Nel caso non potessero risponderti al numero verde ed il caso è grave ed imminente pericolo chiama in alternativa  in alternativa 112 o 113 o il 1515 della forestale "


SEI TESTIMONE DI UN ABBANDONO?
Sapresti cosa fare se fossi testimone di un abbandono? Non rimanere indifferente. Che tu sia un privato cittadino o un associazione hai il dovere morale di fare denuncia. Insieme al modulo per denunciare l'abbandono troverai utili consigli per una rapida ed efficace segnalazione.

SEI A CONOSCENZA DI MALTRATTAMENTI?
Chi maltratta un animale è un vigliacco. Utilizzando il modello di denuncia di maltrattamento potresti difendere chi non può difendersi. È una procedura semplice e veloce: non perdere l’occasione di poter fare qualcosa di concreto contro queste assurde violenze.

QUALSIASI MALTRATTAMENTO QUALSIASI ABBANDONO CHE RIGUARDI GLI ANIMALI ....NON SOLO CANI E GATTI GLI ANIMALI SONO TUTTI !


per trovare i moduli da scaricare e compilare per consegnare ai carabinieri della  zona clicca qui : 

http://www.dogkiss.it/mod.abbandono.pdf se è un abbandono 

qui : http://www.dogkiss.it/mod.maltrattamenti.pdf se è un maltrattamento 

fonte : http://www.dogkiss.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.